Benvenuto a te...

Benvenuto a te...prendi posto e siedi accanto al fuoco tra di noi!

lunedì 24 agosto 2009

ARRIVEDERCI LUCIANO !!!


Eravamo in due Gruppi scout diversi circa

45 anni fa : Luciano nel Napoli 2° ed io nel

Napoli 7°...una profonda stima ed amicizia ci

ha legati per tutta la vita, ed ora che non c'è

più sento che abbiamo perso tutti noi una persona

speciale!!! Nell'ultima escursione fatta il primo marzo

di quest'anno, lungo il cammino Luciano mi parlava ancora

della sua coerenza e fedeltà alla promessa scout fatta

tanti anni fa...gioviale e generoso, con un cuore più

grande di lui!!! Arrivederci Luciano...il mio cuore piange

e mi piace immaginarti ancora a calpestare con i tuoi

piedoni i sentieri di montagna, intonando canzoni che

a te piacevano tanto!!! Amico caro, fratello di sempre...

conserva anche per me un posto su quel sentiero quando

un giorno anche io ti raggiungerò...Ci hai lasciato una traccia

da percorrere, un esempio da seguire...

Arrivederci Luciano...da lassù proteggi il nostro cammino...

noi tutti continueremo ad amarti e a sorridere insieme a te!

Tuo fratello di sempre, Pino del Prete, Lupo Solitario

Nessun commento:

Posta un commento