Benvenuto a te...

Benvenuto a te...prendi posto e siedi accanto al fuoco tra di noi!

mercoledì 21 ottobre 2009

CONTROVENTO ...



"Ancora non lo sai


ma qualcosa dentro mi si è spento...


è già un po' di tempo che


cerco di parlarne a Te...


non hai capito mai


non vedevi il mio sfiorire lento


tu non ti accorgevi che


ogni giorno io


mi staccavo sempre più da te...




Ti volevo dire che tutto sta per finire


ma ci sono parole che poi non riescono ad uscire...


Ti volevo dire di quando non mi bastavi


e che più di una notte rientrando ho perso le chiavi...


per aprirmi a Te...


e mi sono sempre più rinchiuso in me...




Ho preso il volo ormai


ed ora che sto andando controvento


io non ci ripenserò


questa volta no, Tu però ancora non lo sai...




...più di una notte rientrando ho perso le chiavi


mentre Tu perdevi me...


Ti volevo dire che forse poteva andar meglio


ma domani non sarò lì con te al tuo risveglio...


non sarò più lì...


che è finita e Tu lo saprai cosi'..."


( Eros Ramazzotti)

Nessun commento:

Posta un commento