Benvenuto a te...

Benvenuto a te...prendi posto e siedi accanto al fuoco tra di noi!

domenica 8 novembre 2009

FINO A QUANDO


FINO A QUANDO ....

...fino a quando sarà rimasto


un solo filo d'erba io verrò da TE...


fino a quando scorrerà l'ultima goccia


tra i sassi del fiume, io correrò da TE...


Fino a quando germoglierà l'ultima spiga di grano


io verrò da TE...


Fino a quando si scioglierà l'ultima neve


baciata dagli ultimi raggi del sole,


io verrò da TE...


fino a quando vedrò un bimbo sorridere,


un vecchio seduto alla panchina del parco,


io verrò da TE...


fino a quando, mio fratello, l'ultimo lupo,


correrà libero tra i boschi


io correrò da TE...


fino a quando questo mio cuore



  1. toccherà l'ultimo battito, io sarò


sempre con TE perchè solo e


soltanto TU sei stata l'amore della mia vita!

WOLF


Nessun commento:

Posta un commento