Benvenuto a te...

Benvenuto a te...prendi posto e siedi accanto al fuoco tra di noi!

venerdì 17 febbraio 2012

IL GRANDE LUPO...

Il Grande Lupo se ne è andato…

non udiremo più la sua voce calda, non vedremo più il suo sorriso rassicurante…

non saremo più protetti dalla sua zampa forte…

il branco è rimasto senza la sua guida…

il vuoto che ha lasciato è immenso

così come è stata immensa la sua presenza…

Grande Lupo, ti cerco in ogni angolo del bosco,

in ogni Lupo che mi passa accanto…

mi sento perduto…ti penso immensamente e

le emozioni che provo sono profonde…

ed è nel mio profondo che ti trovo…

muovo due passi di danza e tu sei lì, sei dentro di me…

sei nel lupo che ho al fianco…sei nel ricordo di tanti insegnamenti…

sei nel respiro che ci unisce agli altri lupi…

sei nella semplicità delle cose…

sei nelle risposte chiare e nelle domande mai fatte…

ti sento qui, ora, come non ti ho mai sentito prima…

Grande Lupo, il grande rispetto mi ha portato a non chiamarti

in ogni momento in cui avevo bisogno del tuo contatto,

solo adesso che hai lasciato i panni per liberare la tua splendida pelliccia,

trovo il coraggio per dirti quel che provo dentro di me…

rimango qui avvolto nella nebbia… voglio dirti tante cose che non ti ho mai detto…

l’aria, come d’incanto si fa pura…respiri profondi….

sento la vita scorrere dentro di me… il cuore è gonfio di lacrime…

un lupo mi sfiora: sento il suo odore di selvatico, di incontaminato,

la nebbia si dirada, la neve cade leggera, le mie impronte

si confondono con quelle del Lupo… un alito di vento sfiora il mio viso,

il manto del Grigio si cambia e diventa Nero…

non sono più solo… i tuoi figli sono qui…

un ululato dall’alto dei monti,

sfila tra gli alberite

e arriva fino a noi…

altri ululati si uniscono…

vedo il grande Branco

e vedo Te correre tra i Lupi…

sei libero Grande Lupo…

sei con i tuoi Lupi…

sono felice per te..

a gran voce continueremo ad intonare il canto

del magico ululato che ci tiene uniti…

non ti dimenticheremo mai Grande Lupo…

non dimenticarti di noi, Grande Maestro!

Nessun commento:

Posta un commento