Benvenuto a te...

Benvenuto a te...prendi posto e siedi accanto al fuoco tra di noi!

giovedì 20 maggio 2010

ANCORA UNA VOLTA...

Ancora una volta eccomi qui

accanto e dentro di te...

ho camminato tanto

per raggiungerti con l'emozione

di sempre e più di sempre...

passo dopo passo

ho risalito i tuoi dolci ed aspri crinali

e mi sono addormentato al suono

del tuo magico vento...

voglio di nuovo parlare con te...

immergermi in te...

amare sempre e soltanto te

perchè solo tu mi sei rimasta,

mia adorata montagna,

amore della mia vita ! WOLF

2 commenti:

  1. E' bello ripassare ogni tanto in questo sito e trovare le tue parole. Sono ancora più contento del fatto che tu abbia creato il nuovo blog per permettere a tutti un nuovo momento di relax e riflessione! grande Wolf! Wolfizzatevi

    RispondiElimina
  2. Sei fortunato! Hai una passione unica, che persegui con tanta dedizione, che condividi con altri e che non ti stanca! Stai dando molto a tutti, molto di te stesso...non arrenderti! Hai una vita piena di belle emozioni e di avventure uniche, sei la persona più splendida che abbia mai incontrato! Non arrenderti...mai! Non abbandonare il tuo zaino ai piedi della montagna, ma prosegui per la tua strada e arriva in vetta con l'entusiasmo di sempre...non sei solo!

    RispondiElimina