Benvenuto a te...

Benvenuto a te...prendi posto e siedi accanto al fuoco tra di noi!

martedì 25 maggio 2010

IO...LUPO !


IO... LUPO !!


Io sono il lupo...

niente e nessuno

lo può negare

perchè io so

quale animale vive in me...

vivo, consapevole che non posso fare

niente altro che vivere e pensare

come fanno i lupi...

Mi basta un attimo,

un piccolo istante

per poter osservare con gli occhi

del lupo che vive in me

la bellezza del mondo selvaggio...

la solitudine la mia sicurezza,

un'eterna, triste condanna...

io sono il mistero,

canti d'amore alla luna,

lunghe corse inseguendo fantasmi,

ombre e tracce di odori e suoni...

Io sono il sogno,la libertà pura,

assoluta, che tracima violenta

su stagioni senza tempo...

Io sono lo spirito del bosco,

mai disperso, cancellato come

immortale spirito del bosco...

di nuovo vigore sarò creato...

IO SONO IL LUPO !! WOLF

Nessun commento:

Posta un commento