Benvenuto a te...

Benvenuto a te...prendi posto e siedi accanto al fuoco tra di noi!

sabato 11 settembre 2010

PARTO DAVVERO

PARTO DAVVERO
Stavolta parto davvero,con un vento leggeroche mi soffia alle spalle.Tu dormi bene il tuo sonno e dove vado lo sanno solo le stelle.Una città senza donne,una città senza amori e senza fortuna ,una città senza tempo,una città senza musica e senza luna...Amore, amore lontano,amore ,ballerino...sei solo un'ombra sul cuore se ti penso di sera ma ora ,ci dormirò...Mi porto dietro soltanto il tuo fischietto d'argento, poi, le cose le perdo:il giorno che mi hai sorriso,il giorno che mi ha deluso...nessun altro ricordo! Amore dietro la porta,amore con la valigia,ti senti sola?Amore fotocopiato,amore... parli d'amore oppure no..amore troppo vicino amore che sei lontana,solo un anno e un giorno...sei come un'ombra sul cuore,silenziosa e leggera ma mi abituerò...Amore senza rimorsi,amore all'ultimo piano e ballerino mi giuri forse domani se diventi lontana ti avrò vicina ,amore se lo volessi...amore, amore a due passi...mi sento solo...dal giorno che mi hai sorriso al giorno che mi hai deluso ma mi abituerò.Una città senza donne,una città senza amori e portafortuna...una città senza tempo,una città senza musica,e senza luna.Stavolta parto davvero:quanto vento stasera che mi soffia alle spalle...c'è solo un'ombra sul cuore silenziosa e leggera ma... ci dormirò. ...

Nessun commento:

Posta un commento