Benvenuto a te...

Benvenuto a te...prendi posto e siedi accanto al fuoco tra di noi!

sabato 28 gennaio 2012

MA TU LO SAI...++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++


Ma tu lo sai
che quando te ne vai
torna il silenzio e avvolge questa stanza,
io lo assaporo poi, come carta
di caramella,
tengo tutta per me la mia fragranza?
Muovo a passo di danza
dove ancora si tocca
il tuo respiro; dolce ho sulla bocca
l’aroma del tuo sigaro e con la mano
mi attardo a rassettare
l’impronta del tuo peso sul divano.
Ogni mio gesto è forse
negazione di assenza
voglia di libertà
o inganno dell’attesa?
Comunque, torna presto!
Ogni parola spesa
prima che te ne andassi
mi scandaglia la mente
però il mio cuore sente
che questa porta
mi separa dal buio e freddo inverno
da ogni cosa al di là
ma non da te.
E così resto
infagottato di serenità
però tu, torna presto!

Nessun commento:

Posta un commento