Benvenuto a te...

Benvenuto a te...prendi posto e siedi accanto al fuoco tra di noi!

lunedì 23 gennaio 2012

Tu ,meravigliosa, irraggiungibile,

oltre il tempo e le stelle…

a te,

che mi ami,e che mi sogni…

mi rincorri nei tuoi amplessi d'amore…

brindo alla tua bellezza

e a te…

Non ho oro da offrirti,

nè gioielli da donarti…

soltanto la voglia di gridare,

di stringerti e abbracciarti,

per non lasciarti andare.

Vita che fuggi, tempo che fluisci!

Ineluttabile destino mi riservi,

di rinunce , di solitudini disperanti,

per questo ultimo amore …

Ora non ho nulla da offrirti,

nè immagini rarefatte di bruma,

nè le poesie più belle,

nè le canzoni appena accennate,

con la voce roca dell'anima.

Voglio soltanto gridare ancora il mio amore per te,

l'amore immenso che non muore…

le mie piccole cose per la tua grande anima,

darti la mia vita oltre il tempo che fluisce,

con le mie mani stringere per sempre le tue mani…

Sognare… Vivere...Ricordare!

Nessun commento:

Posta un commento