Benvenuto a te...

Benvenuto a te...prendi posto e siedi accanto al fuoco tra di noi!

mercoledì 4 agosto 2010

CORRO LIBERO...




IO SONO IL LUPO...


e corro libero nella brughiera,


il vento freddo, sibilando,


sferrza la mia coda, ma le mie


zampe adesriscono perfettamente


all'erba colma di brina...




IO SONO IL LUPO...


e corro libero nei boschi


in cerca del mio branco


che ho smarrito tanto tempo fa...




IO SONO IL LUPO,


che corre ancora da solo


sul suo sentiero


volgendosi indietro,


di tanto in tanto,


con la speranza


di trovare qualcuno...




IO SONO IL LUPO...


con la cima dinanzi ai suoi occhi


ancora in cerca


della sua compagna... WOLF
Amici cari, voi che mi leggete...vi mando tanti abbracci, augurando a tutti tanta serenità! Per qualche giorno sarò sulle mie montagne sulle Alpi e Dolomiti...vi porterò tutti nel mio cuore, un cuore ancora semplice che va a ritrovare le piccole grandi cose della vita, del meraviglioso Creato... Vi voglio bene e vi porto nel mio zaino, insieme a tutti i miei affanni e le mie speranze! PINO

1 commento:

  1. sei un lupo così altruista,,,e ciò lascia riflettere chiunque passi di quì!
    hai uno zaino alquanto capiente se dici di volerci portare tutti con te, ma poi non si farà pesante x le tue stanche membra??? ops!!
    sapere che cè qualcuno che sà ed è capace di vegliare sui nostri passi, a distanza, ci conforta e ci rassicura nel nostro perpetuo cammino, e mi chiedo cosa spinge un Lupacchiotto quale TU sei a guardare verso il prossimo tralasciando forse sè stesso,,,oppure è di ciò di cui abbisogni, la forza degli altri è anche la Tua?? è questa la tua fonte di energia??
    corri lupo, ma sappi fermarti al momento opportuno, non lasciare nulla al caso, ogni momento và vissuto nel suo particolare essere, non è facile saper cogliere il bello ma, tu hai l'istinto di un "essere" che deve sapere dare il giusto grido alla sua naturale sopravvivenza e dentro sè ha trovato la risposta di ciò di cui è alla ricerca da tempo,,,,và lupo, corri, intanto la nostra amica Luna si farà compliee nei tuoi lunghi interminabili passi....io sarò nei tuoi pensieri!!
    Lady :-)

    RispondiElimina